Vai alla Homepage del Portale di Ateneo Laurea Magistrale in Comunicazione giornalistica, pubblica e d'impresa

Comunicazione giornalistica, pubblica e d'impresa

Scegli il tuo percorso di studi

Bacheca

Borse di studio International Talents @Unibo GRE. Scadenza: 30 aprile

Se hai conseguito un titolo di studio appartenente a un sistema di istruzione non italiano e vuoi immatricolarti ad un corso di laurea magistrale dell'università di Bologna, partecipa al bando.

Partecipa agli eventi del Servizio per studentesse e studenti con DSA

Gli incontri sono rivolti agli alunni e alle alunne con DSA delle scuole secondarie di II grado che vogliano iscriversi all'Università di Bologna.

Youth4Regions: formazione sulla politica di coesione per studenti di giornalismo e giovani giornalisti

Possibilità per gli studenti e i giovani giornalisti di trascorrere una settimana a Bruxelles, dal 5 all'11 ottobre 2024, per un'esperienza diretta dell'UE.

Bando Erasmus+ Mobilità per tirocinio 2024/25

Vuoi arricchire il tuo curriculum attraverso un’esperienza lavorativa all’estero? Svolgi un tirocinio retribuito da 2 a 6 mesi in un paese dell’Unione Europea. Partecipa al bando entro il 13 maggio.

1 premio per tesi in tema di nonviolenza

L’associazione Cultura della Pace bandisce un premio di 1000 € per tesi in materia di mediazione e trasformazione dei conflitti tramite la nonviolenza. Scadenza 10 dicembre 2024

3 premi per tesi in materia di criminalità organizzata

L’Associazione Amato Lamberti bandisce 3 premi per tesi, di 1000€ ciascuno, relative ai temi della criminalità organizzata, dei reati ambientali, della criminalità digitale. Scadenza 6 maggio 2024

17 apr 2024

Inside Mediaset: il workplace oltre lo schermo

Il 17 aprile, Mediaset sarà nostra ospite per condurci in un viaggio dietro le quinte, alla scoperta delle caratteristiche di questa realtà come workplace.

18 apr 2024

SENSIBILIZZARE. CONOSCERE. AGIRE.

ORIENTARSI TRA LE OPPORTUNITÀ E LE SFIDE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA E SOCIALE DIALOGO CON RICCARDO NOURY, portavoce di Amnesty International Italia.